dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Si informa che presso il Servizio Elettorale a Palazzo Comunale di Alessandria (Piazza della Libertà 1, II piano – lato sinistro accedendo dal cortile), sono a disposizione le tessere elettorali personali degli elettori immigrati nel Comune di Alessandria da altri Comuni o iscritti per motivi diversi nel corso degli anni 2014 e 2015.

In base alla normativa vigente, le tessere elettorali sono consegnate presso l’indirizzo di residenza, solitamente circa un mese prima delle consultazioni elettorali.

È comunque sempre possibile che gli intestatari si rechino di persona presso il Servizio Elettorale per il ritiro, che può essere effettuato dal diretto interessato o da un familiare convivente.

Si avvisa che gli elettori provenienti da altro Comune sono tenuti a restituire la tessera del Comune di precedente iscrizione anagrafica ovvero, in caso di smarrimento della stessa, possono effettuare specifica dichiarazione utilizzando il modello disponibile presso il Servizio Elettorale.

Il Servizio Elettorale è aperto al pubblico con il seguente orario: dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12,45; per informazioni è possibile telefonare ai nn. 0131/515169 – 515389 – 515481

 

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x