dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Finite ormai le vacanze estive, è tempo di ricominciare gli allenamenti per gli atleti del Karate Club di Novi Ligure e di Basaluzzo.

I corsi nelle due scuole riprenderanno rispettivamente Lunedì 7 settembre 2015 a Basaluzzo e Martedì 8 settembre 2015 a Novi Ligure, con i seguenti orari: a Basaluzzo il Lunedì e Mercoledì dalle ore 18.30 alle ore 19.30, a Novi Ligure il Martedì e Giovedì  dalle 18.30 alle 20.30.

A Basaluzzo i corsi saranno tenuti presso la palestra delle scuole Elementari e Medie, in Via Nuova 1, mentre a Novi Ligure presso la palestra della scuola Elementare Zucca, in Via Verdi 113.

Una grande occasione, quindi, oltre che per gli atleti delle due scuole, che potranno riprendere gli allenamenti interrotti dalla breve pausa estiva, anche per tutti coloro che vogliono avvicinarsi alla pratica del Karate. Questi ultimi avranno infatti la possibilità, entrando a far parte dell’ Associazione, di allenarsi sotto la guida di insegnanti qualificati, praticanti di lunga data, da oltre quindici anni attivi sul campo dell’insegnamento continuando a migliorarsi con assidui aggiornamenti federali; in un ambiente sereno, che permetterà, oltre ad una pratica seria dell’arte marziale, anche la possibilità di socializzare con gli altri praticanti.

I corsi del Karate Club Novi sono infatti aperti a chiunque sia interessato alla pratica del Karate, senza alcuna distinzione di sesso di età (dai sei anni in poi), e, come di consueto, verranno proposte ai nuovi iscritti alcune lezioni di prova gratuita, in modo da poter rendersi conto di come si svolgono le lezioni di karate e poter scegliere con cognizione di causa se continuare a frequentarle.

Non mancheranno nemmeno quest’anno i tradizionali appuntamenti organizzati dal Karate Club, tra i quali gli stage intersociali, che daranno occasione agli atleti delle due scuole di approfondire i vari aspetti del karate trattati durante le lezioni settimanali, nonché di conoscersi e socializzare tra di loro; e gli usuali appuntamenti  Federali: stage e gare sia per i preagonisti che per gli agonisti.

Gli Istruttori del Karate Club Novi/Basaluzzo: Lerma Domenico, Lerma Luca, Rocca Serena e Silvano Francesco, vi aspettano quindi per provare gratuitamente, senza alcun impegno.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x