dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Per il 3° anno consecutivo torna ad Alessandriala Scuola per Genitori sotto la direzione scientifica del prof. Paolo Crepet.

Il via ufficiale sarà il 23 novembre alle ore 21; sempre presso la sala polifunzionale dell’oratorio di San Michele in via Remotti.

Ma un incontro preliminare libero e aperto a tutti è previsto per venerdì 26 Ottobre prossimo alle ore 21.00 sempre presso la sala polifunzionale di San Michele: una serata aperta; ad ingresso libero; per una sorta di punto della situazione; uno scambio di punti di vista; una panoramica sulle serate svolte; una chiacchierata informale sulle problematiche più diffuse nel rapporto genitori – figli. Un’occasione in più di confronto e dialogo e di scoprire la realtà della Scuola per chi ancora non ha avuto modo di partecipare.

La Scuolaper Genitori è attiva ad Alessandria da tre anni; ha annoverato tra i suoi relatori protagonisti di chiara fama nell’ambito della pedagogia e della psicologia; esperti nei settori dell’educazione e dell’apprendimento come Maria Rita Parsi; Paolo Crepet; Fulvio Scaparro; Mario Polito e molti altri.

In un momento in cui finalmente i temi dell’educazione e del rapporto genitori-figli sembrano al centro dell’attenzione su più fronti;la Scuolaper Genitori di Alessandria conferma il proprio impegno per il terzo anno consecutivo; supportata da un’esperienza che non deriva solo dalla qualità e dalla professionalità dei relatori che quest’anno ospiteremo ma anche dalla attenzione e dalla curiosità che si è creata attorno alla nostra comunità.

Vi aspettiamo quindi venerdì 26 ottobre alle ore 21 presso la sala polifunzionale di San Michele per presentare il nuovo calendario di incontri di quest’anno con tante novità!

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x