dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Riceviamo e pubblichiamo:

“Il Master del Freddo, la più alta e attesa qualifica a cui può ambire un tecnico, viene nuovamente riattivato dal 27 febbraio con frequenza venerdì pomeriggio e sabato mattina presso l’Università del Piemonte Orientale a Casale Monferrato.

E’ stato possibile realizzare questo importante progetto grazie all’interesse della Regione Piemonte, della Città di Casale Monferrato e delle Fondazioni Bancarie.

Il Master del Freddo, rivolto proprio a tutti coloro che possiedono le basi per poter raggiungere un così ambito traguardo, è il prodotto della sinergia tra mondo dell’industria, Associazione Tecnici italiani del Freddo e Centro Studi Galileo, ed è implementato sotto la spinta delle Nazioni Unite che sostengono che la crisi può essere superata solo grazie alla maggiore qualificazione delle persone.

La quota di iscrizione al Master, grazie al contributo finanziario delle Fondazioni Bancarie, viene ora ridotta da 1.600 euro a 960 euro + iva.

Per iscrizioni (termine ultimo giovedì 5 febbraio) contattare il Centro Studi Galileo allo 0142/452403 chiedendo delle Sigg. Manuela o Marisa, o scrivere a [email protected] – www.centrogalileo.it.”

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x