Renato Pozzetto al Teatro Alessandrino

0
850

Domani, sabato 19 Marzo ore 21, al Teatro Alessandrino di Alessandria, Renato Pozzetto tornerà sul palco, con un nuovissimo progetto dal nome “Siccome l’altro è impegnato“, uno spettacolo da lui ideato e di cui è anche regista e unico interprete, in occasione della Festa del Papà.

Siccome l’altro è impegnato” è un nuovo ed originale esperimento teatrale: un percorso artistico che attraversa 10 anni di cabaret, 15 anni di teatro e 30 anni di cinema. Un viaggio dentro tutte le sue più celebri risate con videoproiezioni e commenti, inediti e stralci dei suoi più famosi successi cinematografici, in una carriera che attraversa ben 50 anni di spettacolo.

Dal Derby di Milano, a tutte le grandi collaborazioni ed amicizie degli anni a seguire. E poi sketch e battute da teatro dell’assurdo e proiezioni di brevi clip, tratte dai suoi film. Ad accompagnare le serate ci sarà la sua musica, eseguita dal vivo da un’orchestra di 4 elementi che suoneranno brani evergreen come “Bella bionda”, “La vita le bela”, “Nebbia in Val Padana”.

Di certo, non mancheranno le risate.

Prezzi: Poltronissima 40 euro; Poltrona 35 euro; Galleria 30 euro.

Biglietti disponibili su www.gruppoanteprima.com, sull’app GRUPPOANTEPRIMA disponibile su Google Play ed al numero 0131 250600.

Print Friendly, PDF & Email