dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

imm2E’ tempo di Natale, quale migliore occasione per fare un regalo nel segno de “Il cibo giusto”, quello di qualità, sicuro, tracciato. Quello di Campagna Amica! Regalare una selezione dei prodotti dei nostri agricoltori, significa donare la storia, la tradizione e la cultura del nostre Paese. Significa ripagare gli sforzi dei nostri produttori che con passione e attenzione fanno il meglio per portare nelle vostre tavole l’eccellenza del vero e autentico Made in Italy.
“Dopo il successo dell’anno scorso, abbiamo deciso di raddoppiare l’offerta del gusto 100 per cento italiano. – ha affermato il Presidente Coldiretti Alessandria Roberto Paravidino – Abbiamo pensato a una selezione dei prodotti provenienti dalle zone colpite dal sisma, perché c’è ancora molto da fare e da ricostruire per tutte quelle aziende che ancora faticano a ritrovare la normalità”. E allora vi proponiamo “In cucina con i prodotti solidali”, perchè Coldiretti e Campagna Amica vogliono sostenere proprio quelle realtà in difficoltà, dandovi la possibilità, acquistando i cibi simbolo della storia e della tradizione di quei luoghi, di fare anche un gesto di grande solidarietà”.Campagna Amica Natale
Inoltre, vi consigliamo per i vostri regali firmati Campagna Amica, anche “In cucina con il vero Made in Italy”. L’eccellenza della biodiversità italiana arriverà così sulla vostra tavola, con prodotti selezionati da tutta la penisola: dal vino al miele, dal formaggio ai biscotti, dalle confetture alla pasta; ma anche olio, zafferano, legumi e molto altro ancora. Noi proponiamo i migliori sapori della tradizione contadina, frutto di saperi antichi, tramandati con passione da generazioni di agricoltori.
Per info e costi: dalla Homepage del sito di Campagna Amica (www.campagnamica.it), troverete la news con il link attraverso il quale possono essere ordinate eccellenze.
Per ulteriori informazioni contattare Coldiretti Alessandria 0131.235891 oppure inviare una mail ad [email protected]