dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Domani, lunedì 24 ottobre, in 44 multisale UCI Cinemas, continua ESSAI. Rassegna di cinema d’autore, l’appuntamento settimanale del Circuito UCI pensato per tutti gli amanti dei film di qualità.

La rassegna continua con “Indivisibili“, il film diretto da Edoardo De Angelis e interpretato da Marianna e Angela Fontana, Antonia Truppo, Massimiliano Rossi e Toni Laudadio. Il lungometraggio racconta la storia delle due gemelle siamesi Viola e Dasy, che mantengono la loro famiglia grazie alle loro esibizioni. Le due si scontrano con i due genitori desiderosi di guadagnare alle loro spalle e un discografico interessato solo a sfruttare la loro diversità. Ciò che non viene mai messo in dubbio è l’amore tra le due sorelle, che nonostante tutto non rinunciano a perseguire i loro sogni.

ESSAI. è l’iniziativa con cui UCI Cinemas amplia e diversifica la programmazione puntando sui film d’autore che, normalmente, non sono proiettati nei grandi Circuiti cinematografici. L’obiettivo di UCI Cinemas è quello di consolidare il rapporto con quella parte della clientela appassionata di cinema d’autore e attrarre nuovi spettatori all’interno delle proprie sale, rivolgendosi a un target ben specifico ESSAI. consentirà inoltre al Circuito UCI di attivare, a livello locale, un dialogo con le realtà interessate a progetti di tipo educational e culturale che si legano ai film inseriti in cartellone.

Il prezzo del biglietto per assistere alle proiezioni dei film in rassegna, che saranno proposti ogni lunedì, in un doppio spettacolo alle 18 e alle 21, è di 5 euro. Restano valide tutte le agevolazioni previste per i possessori di SKIN ucicard e i convenzionati.

TRAMA INDIVISIBILI:
Viola e Dasy sono due gemelle siamesi che cantano ai matrimoni e alle feste e, grazie alle loro esibizioni, danno da vivere a tutta la famiglia. Le due si sono arrese al fatto di non potersi dividere, ma tutto cambia quando scoprono che un intervento chirurgico è possibile. Riusciranno a lasciarsi alle spalle lo sfruttamento dei genitori rapaci e a costruire una nuova vita?

Il gruppo Odeon & UCI Cinemas è il più importante circuito cinematografico europeo e fa capo alla società di private equity londinese Terra Firma Capital Partners. In Italia conta 47 strutture multiplex, per un totale di 473 schermi.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x