dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Proseguono i lavori di rifacimento della pavimentazione stradale dei marciapiedi di Corso Monferrato (tratto via del Castello/via Sant’Ubaldo) ed il rifacimento della pavimentazione in corrispondenza dell’intersezione stradale tra corso Monferrato e via Sant’Ubaldo.
I lavori inizieranno il giorno 23 gennaio.
Saranno adottati i seguenti provvedimenti viabili:
dalle ore 7 di venerdì 23 gennaio e fino al termine dei lavori di rifacimento della pavimentazione dei marciapiedi vigerà il divieto di sosta con rimozione forzata in corso Monferrato (tratto compreso fra via del Castello e via Sant’Ubaldo, lato dx, stessa direzione di marcia).
Inoltre, dalle ore 7 di venerdì 23 gennaio e fino al termine dei lavori vigerà il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata in via Sant’Ubaldo (tratto compreso fra via Milazzo e corso Monferrato), fatta eccezione per i residenti il cui transito sarà consentito, con le dovute cautele, nel doppio senso di circolazione con ingresso ed uscita da via Milazzo.

A partire da lunedì 26 gennaio saranno traslate le travi del ponte Meier da piazzale Alba Julia al cantiere, lato Cittadella.
Per consentire lo spostamento potrebbero determinarsi temporanei rallentamenti della circolazione veicolare e pedonale in via Giordano Bruno ed in via Pavia (limitatamente al tratto compreso fra Piazza Alba Julia fino all’ingresso del cantiere del ponte, lato Cittadella), per il tempo necessario alla movimentazione in sicurezza dei mezzi per il trasferimento delle travi.

Di Fausta Dal Monte

Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x