dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Domenica 31 maggio – Processione religiosa della Parrocchia Madonna del Buon Consiglio:
Per permettere lo svolgimento della Processione religiosa organizzata dalla Parrocchia Madonna del Buon Consiglio, oggi, domenica 31 maggio 2015, dalle ore 21 e sino al termine della processione, durante il passaggio del corteo, le strade facenti parte e/o interferenti con lo stesso potranno essere temporaneamente inibite alla circolazione, secondo il seguente percorso: partenza dal cortile della Chiesa di via Silvio Pellico, via Palermo, via Parnisetti, via Galilei, via Filzi,via De Negri, via Parnisetti, via Buozzi, via Pellico sino alla Chiesa Parrocchiale. I veicoli in sosta irregolare potranno essere rimossi.

Mercoledì 3 giugno – Mercato Annonario a Litta Parodi:
Per consentire lo svolgimento del mercato annonario a Litta Parodi nella giornata di mercoledì 3 giugno saranno vietati il transito e la sosta con rimozione forzata, dalle ore 6 alle ore 14, in piazza Don Lombardi a Litta Parodi.

Da lunedì 8 giugno a lunedì 6 luglio – Lavori di manutenzione alla pavimentazione stradale all’intersezione di via Rattazzi con via Piacenza:
Per consentire lo svolgimento di lavori di manutenzione straordinaria della pavimentazione stradale all’intersezione di via Rattazzi e via Piacenza a cura di AMAG spa, nell’ambito dei lavori di rifacimento della pavimentazione di via Rattazzi, via Alessandro III, via Piacenza, via Modena e via Bergamo, dalle ore 8 di lunedì 8 giugno alle ore 18 di lunedì 6 luglio, sarà in vigore il divieto di transito in via Rattazzi in corrispondenza dell’intersezione stradale con via Piacenza.
Contestualmente il medesimo divieto avrà effetto in via Piacenza, nel tratto compreso fra piazza Carducci e via Urbano Rattazzi (fatta eccezione per i residenti e/o titolari di accessi carrai, il cui transito sarà consentito con le cautele del caso e regolato dai movieri della ditta esecutrice dei lavori, con ingresso/uscita da piazza Carducci) e in via Urbano Rattazzi, nel tratto compreso fra via Alessandro III e via Piacenza (fatta eccezione per i residenti e/o titolari di accessi carrai, il cui transito sarà consentito con le cautele del caso e regolato dai movieri della ditta esecutrice dei lavori, con ingresso/uscita da via Alessandro III). Inoltre, dalle ore 8 di lunedì 8 giugno alle ore 18 di lunedì 6 luglio sarà in vigore il divieto di transito in via Piacenza nel tratto compreso fra piazza Carducci e via Urbano Rattazzi.

Martedì 9 giugno – ponteggio edile in via Chenna:
Per consentire i lavori di smontaggio di un ponteggio edile in via Chenna, all’altezza del civico 36, dalle ore 8 alle ore 15 di martedì 9 giugno, sarà vietato il transito in via Chenna (tratto stradale fra vicolo Don Benzi e piazzetta Santa Lucia) e, contestualmente, in via Sappa.
Dalle ore 8 alle ore 15, inoltre, sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata in via Chenna (tratto stradale antistante il civico 36 per una lunghezza di mt. 10 per il posizionamento dei mezzi operativi)

Lunedì 15 giugno – Via Asti:
Per consentire lo svolgimento di un trasloco in via Asti, lunedì 15 giugno, dalle ore 14 alle ore 19 sarà vietato il transito in via Asti (tratto compreso fra via Pistoia e via del Prato).

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x