dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

“Tour del Sorriso’ in piazza Garibaldi – Sabato 18 e domenica 19 luglio

Per permettere lo svolgimento della manifestazione denominata “Tour del Sorriso” di Banca Mediolanum in programma in una porzione della sede rialzata di piazza Garibaldi, nei giorni sabato 18 e domenica 19 luglio, dalle ore 00 di sabato 18 luglio alle ore 2 di lunedì 20 luglio saranno vietati la fermata con rimozione forzata e il transito in una porzione piazza Garibaldi (a delimitare un’area sul lato nord est della piazza). Da tali divieti sono esclusi i veicoli degli organizzatori la manifestazione. Dovrà essere sempre garantito il transito ai mezzi di soccorso e/o Forze dell’Ordine.

 

‘A Valmadonna fai baldoria’ sobborgo di Valmadonna –Sabato 18 e domenica 19 luglio

Per permettere lo svolgimento della manifestazione denominata “A
Valmadonna fai baldoria” in programma nel sobborgo di Valmadonna il 18 ed il 19 luglio 2015 dalle ore 12 alle ore 24 dei giorni 18 e 19 luglio saranno vietati la fermata con la rimozione forzata ed il transito in piazza di via del Forno, (ad eccezione dell’area destinata a parcheggio posta fronte via della Chiesa) ed in via del Forno.

‘Social Street’ in via Bergamo – Lunedì 20 luglio 2015

Per permettere lo svolgimento della manifestazione denominata “Social
Street” organizzata dall’Azienda Multiutility Acqua Gas AMAG, in programma in via Bergamo lunedì 20 luglio, dalle ore 16 alle ore 22, saranno vietati la fermata con rimozione forzata ed il transito, in via Bergamo nel tratto compreso tra piazza Turati e corso Roma. Dovrà essere sempre garantito il transito ai mezzi di soccorso e/o Forze dell’Ordine.

 

“IV Trofeo Dario Taverna’ a Cascinagrossa – Mercoledì 29 luglio

Per permettere lo svolgimento della gara podistica denominata ‘IV Trofeo Dario Taverna’ in programma nel sobborgo di Cascinagrossa, mercoledì 29 luglio, con partenza dall’ingresso dal Circolo A.I.C.S. Cascinagrossa in via Matteotti, dalle ore 19 e sino a termine della competizione previsto per le ore 21:15 sarà vietata la fermata e sarà vietato il transito nelle vie interessate o interferenti con la gara podistica competitiva, di seguito elencate:
partenza dal Circolo A.I.C.S. di via Matteotti, prosecuzione in via Antonio Gramsci fino all’incrocio con via Ministra, via Bellocchio in Litta Parodi, svolta a sinistra in strada sterrata che si congiunge con via Flavio Gioia in Litta Parodi all’altezza di via Giromini in Litta Parodi; via Flavio Gioia in Litta Parodi fino all’incrocio con via Livio Marbello in Litta Parodi, prosecuzione diritto su strada sterrata fino ad incrocio con via Vecchia Alessandria in Litta Parodi (strada sterrata); svolta a sinistra fino a successivo incrocio con altra strada sterrata, svolta a sinistra e prosecuzione su altro tratto sterrato fino ad incrocio con via Livio Marbello in Litta Parodi; svolta a sinistra in via Livio Marbello (direzione Litta Parodi), dopo circa 100 metri svolta a destra in tratto sterrato; prosecuzione diritto fino ad incrocio con via Antonio Gramsci; svolta a destra in viaAntonio Gramsci e prosecuzione diritto fino al punto di partenza in via Matteotti.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x