dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Nel corso dell’attività di prevenzione e contrasto all’attività di spaccio di sostanze stupefacenti nei pressi degli Istituti Scolastici cittadini, in corso dall’inizio dell’anno, il personale dipendente, con l’ausilio dell’unità cinofila, durante un preordinato servizio di controllo, ha effettuato una perquisizione locale presso uno degli Istituti scolastici di seconda media superiore.
Durante la perquisizione, due allievi maggiorenni e di etnia straniera, sono stati trovati in possesso di modiche quantità di hashish e maryuana che sono state sequestrate.
I due giovani, dopo gli opportuni accertamenti, sono stati segnalati alla Prefettura per i provvedimenti del caso e, nei confronti di uno dei due, sono tutt’ora in corso accertamenti finalizzati ad accertarne la regolare presenza sul territorio nazionale.
L’assessore alla Polizia Locale, Marica Barrera, ha dichiarato: “Ringrazio il personale della polizia municipale che quotidianamente si prodiga nelle ricerche finalizzate a contenere un fenomeno purtroppo diffuso anche nelle scuole, a tutela dei ragazzi e delle famiglie.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x