dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Oggi alle 18,00 le ragazze della Junior Alessandria V.B.C. fanno visita alla prima in classifica, il Volley 2001 Garlasco. La trasferta si prospetta molto difficile per le ragazze di Jus e Bebo.

Tra le fila alessandrine non è ancora a disposizione Valeria Rossi e, con problemi ad un dito della mano, per Sara Pilotti e quindi si giocherà ancora una volta con una formazione rimaneggiata. Tra le fila del Garlasco spiccano nomi importanti tipo Freni, Cozzi, Cagnoni e Caroli, tutte atlete che hanno militato in categorie superiori e che nell’attuale campionato stanno facendo la differenza. In settimana si è allungata la serie delle laureate tra le fila alessandrine. Pilotti e Fracchia si sono laureate in Scienze della comunicazione ed in Farmacia. Auguri e complimenti a loro.

Inoltre, dopo la vittoria casalinga contro Domodossola per 3-1 di Sabato scorso, la formazione allenata da Martino affronta la trasferta di Ciriè contro la Pivielle Cerelaterra, fanalino di coda con 5 punti. Nella gara di andata al Pala Cima, la squadra alessandrina ha avuto ragione dei torinesi solo al tie break, dunque nulla è scontato e la concentrazione dovrà essere al massimo.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x