dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Apericena a 5 Stelle sabato 1 aprile a partire dalle ore 20 presso il Loko Bar, in Corso Roma 122 ad Alessandria. Un momento conviviale ed informale in cui sarà possibile incontrare i parlamentari: Luigi Di Maio, Mirko Busto, Paolo Romano, la parlamentare europea Tiziana Beghin, il Consigliere Regionale M5S Piemonte Paolo Mighetti ed il  candidato sindaco Michelangelo Serra. Gli ospiti saranno poi accompagnati dagli attivisti per una breve visita della città e presso la sede elettorale di via Migliara 43.
“Siamo onorati ed orgogliosi di  poter proporre alla cittadinanza una serata così importante, che vedrà la presenza di alcune tra le nostre punte di diamante in ambito nazionale, europeo e regionale. Persone che stimo e che ringrazio per il grande  lavoro che stanno portando avanti, ognuno in base alla propria competenza, senza risparmiarsi ed affrontando grandi difficoltà.  Non dimentichiamo che sono  veri pionieri di un nuovo modo di interpretare la politica. Una politica al servizio del cittadino poiché da lui stesso generata, a livello di ideali e proposte”,  commenta Michelangelo Serra.
Giovedì 30 marzo invece si terrà presso l’ex circoscrizione EuroPista (ex Taglieria del pelo) di via Wagner 38d alle ore 21 il secondo appuntamento di presentazione del programma per le amministrative, dedicato al tema: “sicurezza e decoro urbano”, che vedrà  gli interventi del candidato sindaco, del consigliere regionale Paolo Mighetti, dell’attivista Paolo Tinelli e di Luigi Dionisio, ex ispettore  della polizia di Stato, oggi in pensione.
Nella mattinata del 4 aprile, in piazzale Berlinguer, ci sarà invece un banchetto del M5S presenziato dal candidato sindaco e da alcuni attivisti, a cui i cittadini si potranno rivolgere  per avere informazioni ma anche per denunciare criticità e situazioni di disagio.

Di Fausta Dal Monte

Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x