dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Come avevamo annunciato prima della pausa estiva, me.dea sta per cambiare casa. L’associazione traslocherà in via Palermo 33, sempre ad Alessandria, grazie all’assegnazione di fondi previsti nell’ambito di un bando regionale per la ristrutturazione dei centri antiviolenza, a cui me.dea ha partecipato con successo insieme a Cissaca e Atc, nell’agosto 2013.
La nuova sede, di proprietà dell’Atc, sarà più spaziosa e di maggiore confort, dunque in grado di fronteggiare l’aumento delle attività dell’associazione e del Centro Antiviolenza.
A Cissaca e Atc va il sentito ringraziamento di me.dea per l’impegno profuso in favore dell’associazione, in un momento difficile come l’attuale.

In attesa che vengano consegnati i nuovi locali, il Centro Antiviolenza resta temporaneamente chiuso. Nei prossimi giorni saremo più precise e forniremo una data certa della ripresa delle attività.
Una volta terminato il trasloco, sarà nostra cura organizzare una conferenza stampa, insieme ai partner di questo bel progetto, per far conoscere alla cittadinanza i nuovi locali.

Nel frattempo chi avesse necessità di supporto può contattare il numero di pubblica utilità contro la violenza sulle donne 1522.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x