dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Oggi 3 settembre 2014 Memorial Ernesto Cima al Palacima:grande evento di pallacanestro.  Le due squadre che si affronteranno saranno la Junior Casale NoviPiù che milita nel campionato nazionale di Lega A2 Gold e la squadra del Derthona Basket Orsi che ha brillantemente vinto il campionato di serie B e che quest’anno giocherà nel campionato nazionale di Lega A2 Silver.

Sarà un’ottima occasione per far conoscere queste due splendide realtà sportive, che con le loro programmazioni e un lavoro coeso che prosegue da molti anni forniscono un esempio estremamente positivo e di serietà.

Questi sono i valori positivi che servono per i giovani e che si collegano con l’esempio di serietà e rispetto verso gli altri, che Ernesto Cima ha sempre dimostrato (molto bene) in tutto quello che ha fatto durante la sua vita.

L’associazione Idea organizza insieme agli amici di Ernesto da 8 anni la manifestazione e l’eventuale ricavo ottenuto viene utilizzato per la gestione della nostra Sede di via Toscanini 9, aperta tutto l’anno come importante punto di riferimento per molte persone con disabilità e anziani della nostra città.

Di Fausta Dal Monte

Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x