dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Alessandria; 19 ottobre 2011 – OVS industry; la prima azienda in Italia per quota di mercato nel settore abbigliamento; inaugura un nuovo negozio a Serravalle Scrivia; presso il parco commerciale ‘Serravalle’ di via Novi. Si tratta del quarantaduesimo store in regione; si rafforza così la presenza in Piemonte del primo fast fashion retailer italiano.

Il nuovo negozio; un moderno open space di circa 1.250 metri quadri con dettagli urban e heritage; propone le collezioni donna; uomo e bambino di OVS industry in un contesto vivace; ma al tempo stesso funzionale.

OVS porta a Serravalle Scrivia il meglio del fast fashion: un modo nuovo di interpretare la moda caratterizzato da un rinnovo costante; capi dai trend sempre attuali a prezzi competitivi. Il nuovo store si presenta pertanto come il luogo ideale per lo shopping di clienti curiosi e attenti allo stile; oltre che alla qualità.

La nuova apertura si inserisce all’interno del progetto di sviluppo e diffusione dell’insegna OVS industry che conta; a oggi; oltre 500 store in Italia e circa 70 negoziall’estero.

Il team interno di stilisti interpreta i trend internazionali alla luce delle esigenze della clientela; selezionando i prodotti più innovativi presenti sulla scena mondiale e ideando capi fashion; sempre al giusto prezzo. Per lo sviluppo delle proprie collezioni; OVS industry si avvale; inoltre; della collaborazione di grandi creativi come Elio Fiorucci; ideatore dell’esclusiva linea Baby Angel; Davide de Giglio per Grand & Hills ed Ennio Capasa; con il progetto EEQUAL.

Tutti i prodotti in vendita presso gli store sono realizzati nel rispetto delle più rigide norme nazionali e internazionali di social responsibility. Per questo; OVS industry viene scelta ogni anno da più di 12 milioni di clienti; per un totale di oltre 100 milioni di capi venduti.

OVS industry Press & PR – Danila Barbieri [email protected] T. 02 48029623

Community; consulenza nella comunicazione – Giulia Saccardo [email protected] T. 0422 416111 – M. 346 9666137

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x