dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Non si ferma la preparazione dell’APD Rugby Alessandria, in vista dell’inizio del campionato di Serie C. La prima squadra di D’Angelo insieme ad alcuni ragazzi dell’Under 18 hanno affrontato una quattro giorni di allenamenti a Bardonecchia con buoni risultati dal punto di vista fisico e tecnico-tattico.
In conclusione del ritiro, una volta tornati a casa, i grigi hanno affrontato in un triangolare amichevole il San Mauro Rugby e il Rivoli Rugby. Ogni partita é durata 40 minuti con suddivisione in 2 tempi da 20′. Il primo test con il Rivoli é stato positivo sia per il risultato (10-0) che per la prestazione. Col San Mauro, invece, il team mandrogne ha sofferto di più, ma alla fine ha preso il sopravvento con 5 mete contro le 2 degli ospiti.
Dopo 2 giorni liberi, la squadra continuerà la preparazione, il prossimo appuntamento sarà l’amichevole in casa contro il VII Rugby Torino (che quest’anno giocherà in Serie B).
Nel frattempo l’Under 14 e l’Under 16 hanno lavorato insieme a Carentino alla guida dei tecnici Zucconi, Nosenzo, Casarin e Barberisi.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x