dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Toro, Leone e Acquario potranno, finalmente, tirare un respiro di sollievo, poiché, per gran parte del 2015, Saturno sarà in Sagittario. Per Bilancia, Sagittario, Leone e Ariete sono in arrivo sostanziosi cambiamenti, con novità, vantaggi e stabilità. Da giugno, Saturno si sposterà verso Scorpione, ponendo la concentrazione su tutto ciò che è rimasto irrisolto. Fino all’undici di agosto, Giove sarà in Leone, per poi passare in Vergine. Da agosto in poi, per toro ed Acquario, la sfera economica sarà nettamente in ripresa. Nuove sfide in arrivo, invece, per Gemelli e Vergine, ma il loro entusiasmo non verrà a mancare. Da agosto in poi, Cancro, Scorpione e Capricorno saranno dotati di grande energia ed entusiasmo, anche grazie all’arrivo di una nuova proposta che potrebbe riguardare le finanze, il lavoro, la famiglia o l’amore. Con l’arrivo di Giove in Vergine, per Cancro e Capricorno, i problemi si ridurranno notevolmente.

Oroscopo per segno:

Ariete: Il 2015 sarà un anno positivo, che regalerà stabilità in campo lavorativo, sistemerà alcune problematiche familiari e risolverà dei problemi rimasti in sospeso. Bisogna essere, però, disponibili al cambiamento.

Toro: Da giugno, l’anno inizierà a migliorare, con la realizzazione di un desiderio.

Gemelli: la prima parte dell’anno potrebbe essere positiva, ma, da giugno, sarà necessario muoversi ed agire con prudenza.

Cancro: fino ad agosto, dovrà fare attenzione alle decisioni troppo impulsive, ma, poi, la fortuna inizierà ad assisterlo.

Leone: si prospetta un anno ottimo quello del Leone, con solo qualche incertezza nel periodo estivo.

Vergine: il 2015 sarà impegnativo e richiederà diverse operazioni selettive.

Bilancia: risvolti positivi sul campo sentimentale e professionale, ma occorrerà prestare molta attenzione alle future sfide.

Scorpione: nonostante alcune problematiche ed incertezze che si verificheranno fino ad agosto, inizierà poi a riprendersi al meglio, con la fortuna dalla sua parte.

Sagittario: Maturità, impegno, responsabilità e riflessione saranno le protagoniste. La prima parte dell’anno regalerà fortuna, ma, a partire dalla seconda, si farà un po’ più di fatica.

Capricorno: “Positività” sarà la parola chiave per questo 2015, soprattutto da agosto in poi, con novità sul fronte finanziario e lavorativo.

Acquario: benché non vi saranno sostanziosi cambiamenti in tema finanziario, raggiungerà parecchi traguardi e troverà stabilità.

Pesci: La prima parte dell’anno richiederà molti sforzi e concentrazione, ma la seconda potrebbe migliorare.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x