dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Dalle ore 14,30 alle ore 16,30 di giovedì 13 agosto l’Enel effettuerà alcuni lavori in via Mameli, per i quali è prevista la sospensione del servizio elettrico anche agli uffici comunali; tra cui il Ced – Centro Elaborazione Dati, dove sono presenti i server che gestiscono i servizi informatici dell’ente.

Per questa ragione, a partire dalle ore 13,30 si renderà necessario lo spegnimento dei server gestionali (Internet, posta elettronica, protocollo, anagrafe, deliberazioni, deteremine, ecc.) riducendo, di conseguenza, la possibilità di gestire i servizi legati alla rete informatica, tra cui quelli degli uffici e/o sportelli esterni (come ad esempio la Polizia Locale).

La sospensione del servizio elettrico porterà anche al non funzionamento del centralino del Comune: quindi nel pomeriggio di giovedì non sarà possibile contattare telefonicamente gli uffici.

 

Già dalle ore 17,00 il Ced inizierà a ripristinare tutti i server, per garantire, nel tardo pomeriggio e nella mattina di venerdì, il normale funzionamento dell’intera linea informatica comunale.

 

 

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x