dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Un nuovo sito web per AcosEnergia S.p.A. che si presenta ai propri utenti con una veste grafica profondamente rinnovata. Rivista anche la navigazione e i contenuti per poter agevolare al meglio la fruizione della vetrina web di AcosEnergia e presentarne i servizi.

In particolare per chi si occupa di servizi al cittadino migliorare costantemente i canali di contatto con la Clientela è diventato oggi imprescindibile. Le nuove tecnologie e il web costituiscono in questo senso una notevole opportunità.
AcosEnergia S.p.A., la sociatà del Gruppo Acos dedicata alla vendita del gas metano, rinnova la veste grafica del proprio sito web per rendere ancora più facile e intuitiva la navigazione ai propri utenti e ai potenziali interessati.
La prima cosa che salta all’occhio è la nuova impostazione grafica – ci dice Enrico Pagella, Responsabile Marketing di AcosEnergia – ma essa, oltre a rendere più gradevole e al passo con i tempi la navigazione è soprattutto funzionale ad una migliore fruizione dei servizi verso i nostri utenti.
La nuova veste grafica, oltre ad attualizzare il sito web ai dettami del web di ultima generazione, i quali vogliono una grafica sempre più fruibile e gestibile da dipositivi mobili (in particolare smartphone), è funzionale ad una maggiore fluidità nella navigazione.
I contenuti e la loro organizzazione sono stati ripensati e rivisti per presentare adeguatamente l’offerta commerciale di AcosEnergia e allo stesso tempo facilitare chi, già cliente, deve cercare modulistica, numeri utili o uffici sul territorio.
Anche con questa operazione la filosofia di Acos Energia non cambia, filosofia che può essere riassunta nelle tre « T », Tradizione, Tecnologia e Territorio.
Particolare attenzione va rivolta alle famiglie, alle fasce deboli o a quell’utenza che non è familiarizzata con le nuove tecnologie digitali.
E’ per questo motivo – ci dice ancora Pagella – che continuiamo ad affiancare ai mezzi di contatto digitali i tradizionali, come gli sportelli sul territorio e il numero verde, cercando di stendere attraverso il giusto mix tra tecnologia e mezzi di contatto tradizionali un ponte generazionale e coprire tutte le fasce di utenza che sul nostro territorio fruiscono dei servizi di AcosEnergia -.

Di Fausta Dal Monte

Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x