dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Sono stati inaugurati, ad Ovada, in via Buffa n. 25, i nuovi uffici commerciali di ACOS ENERGIA S.p.A. e di GESTIONE ACQUA S.p.A.

Il trasferimento dei locali rappresenta per le società che fanno parte del Gruppo ACOS, una innovazione importante per la qualità dei servizi che si intende offrire alla clientela Ovadese.

Gestione Acqua ha acquisito il servizio idrico integrato per il Comune di Ovada e altri Comuni limitrofi, quindi si è deciso di mettere a disposizione della cittadinanza un luogo unico dove poter interagire con entrambe le Società.

Si tratta di locali più ampi e confortevoli dove saranno a disposizione, come sempre, impiegati preparati, pronti a fornire tutte le informazioni utili sia per quanto concerne la fornitura di Gas/Energia che di Acqua Potabile.

Una scelta vincente che permette di non utilizzare i classici call center, come avviene per la maggior parte delle aziende del settore, ma di comunicare direttamente anche telefonicamente con gli addetti che sono personalmente a disposizione agli sportelli per instaurare un rapporto di fiducia con le persone.

In questo modo il Gruppo ACOS si radica ulteriormente nel territorio delineandosi come una società di servizi sempre di più vicina alla propria clientela.

Di Fausta Dal Monte

Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"