dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

È stata inaugurata, a Casale Monferrato, l’area verde di via Negri, che si estende per circa 5.000 mq, prospiciente la ditta Iarp, che ne ha curato e sponsorizzato la realizzazione.

Alla presenza del Sindaco di Casale Titti Palazzetti e degli Assessori all’Ambiente Cristina Fava e all’Urbanistica Carlo Gioria, l’Amministratore Delegato di IARP Piero Triglio ha mostrato i lavori effettuati con la creazione di un bellissimo giardino, riqualificato con la piantumazione di diverse essenze tra cui cespugli di rose, cupressus leylandi, abelia, buddlee e cespugli misti.

L’intervento, oltre a riqualificare ed abbellire il quartiere, è un valido esempio di fattiva collaborazione fra pubblico e privato, in quanto la Iarp, tramite una convenzione con il Comune, si occuperà della cura e della manutenzione dell’area, mostrando quindi grande sensibilità al mantenimento del verde pubblico e alla sua valorizzazione.

Il Sindaco e l’Amministrazione hanno espresso a nome della città apprezzamento e gratitudine per l’opera realizzata, che migliora decisamente il quartiere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x