dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Venerdi prossimo, 12 settembre, grandi festeggiamenti al Castello di Novi Ligure con la notte bianca “vintage”. La manifestazione avrà inizio lungo le vie del centro storico con la Swing Parade, a cura del Centro Danza Roberta Borello e Peter Larsen, con musica e balli anni ’50 che animeranno la città. Due sono le partenze (punto d’incontro Bar Marenco, in C.so Marenco 155), la prima alle ore 18,30 e la seconda alle 20,30.

Potranno inoltre partecipare tutti alla coreografia (video tutorial all’indirizzo internet http://www.peterlarsendancestudio.com). Le prove generali della coreografia si terranno questa sera alle ore 19 nel Centro Danza di Roberta Borello presso il Nuovo Circolo Ilva.

In Piazza Dellepianeverrà allestito un  mercatino vintage, il tutto allietato dalla colonna sonora a cura della BB Orchestra. Alle ore 22, presso il Parco Castello, si balla con la band Nobel goes Bananas che propone musica a tema degli anni ‘50 e ‘60; sarà inoltre allestito un punto ristoro a cura del B-White.Alla serata parteciperanno le Associazioni sportive presenti del territorio. I negozi saranno allestiti con vetrine a tema ed i bar proporranno l’aperitivo stile fifties.

Luca Piana

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x