dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Riceviamo e pubblichiamo dall’Assessore Stefano Gabriele del Comune di Novi Ligure in merito alla decisione di prolungare il termine per la raccolta fondi per Arquata del Tronto.

“Ringraziando tutti per il sostegno e i contributi fino ad ora raccolti per aiutare i paesi duramente colpiti dal terremoto l’estate scorsa ad Arquata del Tronto e zone limitrofe, abbiamo deciso di prolungare il termine della raccolta fondi fino alla prossima Pasqua, metà aprile.

La decisione è stata presa in quanto crediamo che il freddo inverno e le copiose nevicate scese in questo ultimo periodo abbiano aggravato la già difficile situazione delle zone colpite dal terremoto. Inoltre le Associazioni che hanno collaborato con l’Amministrazione hanno deciso di organizzare nuovi eventi sia per il mese corrente che per il mese di febbraio per incrementare già la cospicua cifra fino ad ora raccolta.

Ho sentito personalmente il Sindaco di Arquata del Tronto per avvisarlo di questa nostra proposta e del prolungamento della raccolta fondi, ha accettato con grande piacere e ringrazia tutti di cuore per il sostegno che stanno dimostrando. Ha detto che, proprio a causa dei peggioramenti climatici e delle scosse che hanno seguito quelle tragiche del mese di agosto, molti paesi sono totalmente da ricostruire e ogni aiuto e sostegno è “oro” in questo momento.

Certo che l’appoggio e la solidarietà continueranno a manifestarsi, come in questi mesi, ringraziamo anticipatamente tutti coloro che sosterranno questa importante causa fino a dopo Pasqua e le Associazioni che, con il loro impegno, dimostrano grande sensibilità e solidarietà”.

L’Assessore Stefano Gabriele

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x