dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo
I Carabinieri di Tortona (AL), rifacendosi alle aggravanti previste dal recentissimo Decreto Legge emesso in materia di “disposizioni urgenti per il contrasto della violenza in genere” al fine di rafforzare gli strumenti di prevenzione e repressione di alcune tipologie di delitti consumati nell’ambito della “violenza domestica”,  hanno arrestato per atti persecutori il 23enne Elidon Kola, di nazionalità albanese, residente a Tortona.
L’interessato, già sottoposto alla misura di prevenzione del divieto di avvicinamento alla ex moglie, una connazionale 36enne, anch’essa residente in Tortona, nella serata del 17 agosto veniva trovato nei pressi dell’abitazione della donna mentre reiterava le molestie e minacce per le quali era già stato denunciato,  aggravando ulteriormente il perdurante grave stato di timore della donna.  L’uomo, al termine delle formalità di rito, veniva tradotto presso la Casa Circondariale di Alessandria.

I Carabinieri di Occimiano (AL) hanno denunciato in stato di libertà per violazione delle prescrizioni derivanti dalla sorveglianza speciale un 57enne pregiudicato, residente in quel centro. L’interessato, sottoposto alla misura della sorveglianza speciale di P.S. con obbligo di dimora in Occimiano, veniva notato a bordo di un’autovettura mentre da Casale Monferrato (AL) stava facendo rientro presso la sua abitazione. Raggiunto dai militari, è risultato essersi allontanato dal Comune di dimora senza la prescritta autorizzazione dell’Autorità Giudiziaria.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x