dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

EXPO 2015 porterà l’Italia sotto i riflettori del mondo. Con 144 paesi partecipanti impegnati a sviluppare il tema Nutrire  il Pianeta, Energia per la Vita , un milione di metri quadrati di sito espositivo e circa 20 milioni di visitatori previsti nei sei mesi di durata , l’Expo si configura come una vetrina imperdibile per le nostre imprese artigiane , colonna portante della qualità produttiva italiana e del concetto stesso di Made in Italy per il resto del mondo.

Confartigianato imprese ha deciso di dare corpo ad un progetto parallelo che permetta  la promozione e la commercializzazione di aziende dell’artigianato   d’eccellenza,e favorire il rapporto con visitatori , buyers e delegazioni commerciali estere.

La rassegna si svolgerà all’interno di uno spazio di 1800 metri quadrati , nella suggestiva quanto esclusiva cornice di Via Tortona 32 a Milano in zona Navigli, a pochi passi dalla stazione Porta Genova , nel cuore della vita cittadina. Il periodo riservato alla partecipazione delle aziende della provincia di Alessandria va dal 18 al 22 giugno 2015 , contestualmente alla presenza del Piemonte all’interno del Padiglione Italia.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x