dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Nella mattinata odierna Nahele, 12 anni, affetto da una rara malattia, ha realizzato il desiderio di visitare gli uffici della Questura e della Sezione Polizia Stradale di Alessandria.
Accompagnato dal papà, da due poliziotti Ispettore SUPS Giuseppe CORNAGLIOTTO e Assistente Capo Alberto CANOBBIO nonché esponenti dell’AVOI (Associazione Volontari Ospedalieri per l’Infanzia), dai volontari della locale C.R.I. e dalla Dirigente la Sezione Polizia Stradale di Alessandria Dr.ssa Marina LISTANTE il bambino ha visitato la Sala Operativa della Questura, gli Uffici della Polizia Scientifica, il parco automezzi e gli uffici della Sezione Polizia Stradale di Alessandria.
Nahele ha incontrato nel proprio ufficio il Questore Dr. Mario DELLA CIOPPA che, insieme ad alcuni Funzionari e operatori della Questura, gli ha parlato brevemente dell’attività e dell’impegno della Polizia di Stato al servizio dei cittadini.
Nonostante le difficoltà legate al suo stato di salute, Nahele ha manifestato grande gioia nell’aver realizzato questo desiderio.
La visita, avvenuta grazie all’interessamento dell’Associazione in argomento, sempre sensibile e sempre impegnata nelle attività di sostegno e supporto alle famiglie dei minori con gravi patologie, si è conclusa con alcuni scatti fotografici a ricordo della giornata.
Nahele ha espresso il desiderio, infatti, di apparire sulla stampa locale insieme agli “amici poliziotti”ed al Questore.

Di Fausta Dal Monte

Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x