dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Riceviamo e pubblichiamo un invito di Monticello SPA.

comunicato stampa_monticello racconta

Monticello Brianza (LC) – La cultura del benessere, in tutte le sue interpretazioni, al centro dei tre incontri promossi dalla SPA di Monticello.

Si parte il 19 giugno con Cristina Parodi, affiancata dalla giornalista e blogger di costume Fiamma Sanò, che racconterà il suo personale concetto di star bene raccolto nelle pagine della guida fashion Sei perfetta e non lo sai. Fil rouge della serata il benessere del sentirsi a proprio agio con se stessi e col proprio corpo, valorizzato dai consigli di stile di Cristina Parodi.

Protagonisti dell’incontro del 3 luglio Francesca Del Rosso e lo storico volto di Zelig Leonardo Manera, accompagnati dalla giornalista di Radio 24 Nicoletta Carbone, narreranno con leggerezza e vitalità la storia del personaggio del libro Wondy: ovvero come si diventa supereroi per guarire dal cancro. Autoironica biografia di Francesca Del Rosso sul potere nascosto delle donne che dal benessere delle piccole cose sanno capovolgere i momenti bui. Al motto di “bisogna imparare a guardare il bicchiere mezzo pieno, soprattutto se di Mojito!”.

Il ciclo di appuntamenti si concluderà con l’incontro del 16 luglio con la “Generazione 40”: Andrea Scanzi e il racconto impietoso dei suoi coetanei d’oggi in Non è tempo per noi, insieme a Gianluigi Nuzzi che con le sue analisi allargherà il concetto di benessere interpretato da una generazione a quello di benessere del Paese.

Per i partecipanti sarà possibile acquistare una copia del libro protagonista della serata al 50% del prezzo. Al termine di ogni incontro, un light refreshment offerto dal Mon-Bistrot di Monticello SPA.

Ecco il calendario degli eventi previsti:

comunicato stampa_monticello racconta

Giovedì 19 giugno – ore 19:

“Sei perfetta e non lo sai” di Cristina Parodi

Cristina Parodi con Fiamma Sanò – giornalista di Vogue Italia e Grazia, blogger di Corriere.it

Giovedì 3 luglio – ore 19

“Wondy” di Francesca Del Rosso

Francesca Del Rosso e Leonardo Manera con Nicoletta Carbone – giornalista di Radio 24

Giovedì 16 luglio – ore 19

“Non è tempo per noi” di Andrea Scanzi

Andrea Scanzi e Gianluigi Nuzzi

“Monticello racconta” si terrà a Monticello Brianza (LC), presso Loc. Cortenuova, in Via San Michele, 16D. La partecipazione agli incontri è libera e gratuita (fino a esaurimento posti)

 

 

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x