dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Ottanta minuti di gioco per decidere se le altre centinaia nei mesi passate sono valse la pena. Due squadre eccezionali, dalle stagioni pressoché identiche per quantità e qualità di successi. La formula del match secco in campo neutro a Località Piccapietra di Madonna dell’Olmo, nel Cuneese. Un pronostico impossibile da fare con sicurezza, con la possibilità concreta che si vada ai supplementari, al conteggio delle mete o alla sfida di calci piazzati. Così si presenta Monferrato Rugby-Zena Wasps, il big match che domenica dalla 15.30 deciderà chi salirà in Serie B.

Sempre domenica, i monferrini tiferanno per le ragazze del Gran Riserva, impegnate nell’ultima giornata di Coppa Italia Femminile a 7, prima della finale programmata il 4-5 giugno a Calvisano. Domenica a San Mauro Torinese dalle 11.00, le monferrine dovranno difendere il terzo posto in classifica dagli assalti di Cus Torino Rugby e Lions Tortona Rugby nel girone 1. L’altro girone è costituito da Liceo Monti, Busalla Rugby e Novi Rugby.

Risultati e commenti saranno nel prossimo numero di “Il Corriere delle Province – Alessandria Sport”, in edicola ogni lunedì.

Stefano Summa
@Stefano_Summa

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x