dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Riprende in casa la corsa del Monferrato Rugby verso la promozione in Serie B: sarà infatti il “Ferrovieri” di Alessandria a ospitare il match contro il Rivoli Rugby, in programma per domenica pomeriggio. Nel corso del weekend saranno impegnate anche le formazioni dell’Under 16 e la formazione ligure-piemontese dell’Under 18.

Prima Squadra -> Il ritorno al tempio del rugby alessandrino dopo 4 mesi di assenza vedrà i monferrini affrontare il Rivoli Rugby, formazione incontrata e battuta tre volte in stagione (con i punteggi di 79-5, 76-10 e 42-16). Il match si terrà domenica alle 15.30.
CLASSIFICA: CFFS Cogoleto & Province Ovest 24, Monferrato Rugby 21, Stade Valdotain 11, Union Riviera 8, Savona 8, Rivoli 4;

Under 18 -> Trasferta interessante per i giovani leoni della formazione ligure-piemontese, impegnati domenica alle 12.30 sul campo del Rivoli Rugby. A dare loro una mano accorreranno i colleghi della squadra elitè, che hanno terminato il campionato la scorsa settimana.
CLASSIFICA: Union Riviera 14, Monferrato Rugby/B 6, Rivoli 5, Stade Valdotain 0;

Under 16 -> Anche i piemontesi saranno al “Natta” di Rivoli per sfidare i padroni di casa, ma di sabato e a partire dalle 16.00.
CLASSIFICA: Monferrato Rugby/A punti 15, Biella 12, Macron Amatori Novara 8, Rivoli 4.
Ad aprire la domenica rugbystica saranno i ragazzi del team ligure-piemontese, che dalle 11.00 ospiteranno la corazzata Province dell’Ovest al “Ferrovieri” di Alessandria.
CLASSIFICA: Genova Rugby Levante/C 54, Imperia 48, Province dell’Ovest 48, Cuneo Pedona 40, Savona 31, Lions Tortona 10, Monferrato Rugby/B 10, Amatori Genova Rugby 7.

Stefano Summa

@Stefano_Summa

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x