dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Dopo il successo sofferto ottenuto contro il Cogoleto, il Monferrato Rugby affronta un’altra tappa fondamentale nella sua corsa alla promozione in Serie B, sfidando lo Stade Valdotain al “Lungotanaro” di Asti. Stesso avversario per l’Under 18, mentre le ragazze del Gran Riserva saranno impegnate a Pasturana.

Prima Squadra -> L’incontro di domenica (inizio alle 15.30) non sarà agevole per i leoni del Monferrato, poiché gli aostani hanno dimostrato di essere degli ossi duri nei precedenti confronti stagionali (tutti vinti dai monferrini con i punteggi di 24-13, 38-15 e 26-8). Peserà l’assenza di Giuseppe Sciacca, punito con quattro settimane di squalifica dal Giudice Sportivo a seguito del rosso diretto rimediato nella sfida contro le Zena Wasps.
CLASSIFICA: CFFS Cogoleto & Province Ovest 30, Monferrato Rugby 30, Stade Valdotain 15, Savona 14, Union Riviera 13, Rivoli 0.

Under 18 -> Ultima uscita stagionale per i ragazzi della formazione ligure-piemontese, che domenica alle 13.00 anticiperà i colleghi della Prima Squadra nell’affrontare lo Stade Valdotain sul campo di Asti.
CLASSIFICA: Union Riviera 19, Monferrato Rugby/B 16, Rivoli 6, Stade Valdotain 0.

Monferrato Gran Riserva -> Ottava giornata di Coppa Italia Femminile a 7 per le ragazze del Gran Riserva, che saranno ospitate al Campo Comunale di Pasturana. Domenica a partire dalle 11.00, le monferrine disputeranno la prima di due date del concentramento sfidando le rivali del Girone 1, che comprende Tortona Rugby, Novi Rugby, Biella Rugby e Busalla Rugby.

Stefano Summa

@Stefano_Summa

 

 

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x