dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Con il ritorno del “Sei Nazioni”, la Prima Squadra del Monferrato Rugby si prende un paio di settimane di pausa in attesa della sfida contro il Cogoleto, in programma per domenica 21 febbraio, valida per la seconda giornata della Poule Promozione di Serie C1. Fermo anche il Monferrato Gran Riserva, cioè la squadra femminile, che scenderà in campo la prossima settimana a Pasturana. A difendere l’onore dei monferrini in questo fine settimana ci penseranno le Riserve e le due formazioni dell’Under 18.

 

  • Riserve -> occasione per mettere minuti nelle gambe per i monferrini che hanno giocato meno nel match di domenica contro il Biella Rugby al “Ferrovieri” di Alessandria (fischio d’inizio alle 14.30).
    CLASSIFICA: Lyons Piacenza punti 24, CUS Genova ed A.S.R. Milano 21, Colorno 14, Piacenza 13, Recco e VII Torino 11, Biella 5, Monferrato Rugby -3;
  • Under 18 -> domenica alle 12.30, la formazione élite sarà al “Lungotanaro” di Asti per affrontare le Province dell’Ovest, squadra ligure che precede di cinque punti i monferrini in classifica.
    CLASSIFICA: Viadana 40, Calvisano 39, A.S.R. Milano punti 37, Pro Recco 21, CUS Milano 15, CFFS Cogoleto&Province dell’Ovest 13, Monferrato Rugby/A 8, VII Torino 6;
    in contemporanea, la formazione B sarà ospitata al “Fontanasse” dai padroni di casa del Savona Rugby, con la voglia di riscattare la sconfitta casalinga contro il Cus Genova di domenica scorsa.
    CLASSIFICA: CUS Genova punti 44, Amatori Genova 26, Cuneo Pedona 25, Savona 20, Monferrato Rugby/B 6, Union Riviera 6.

 

Risultati e commenti saranno pubblicati nel prossimo numero di “Il Corriere delle Province – Alessandria Sport”, in edicola ogni lunedì.

 

Stefano Summa

 

@Stefano_Summa

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x