dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Riceviamo e pubblichiamo un invito del Comune di Alessandria.

Mercoledì 3 settembre 2014 si terrà l’8^ edizione sportiva “Memorial Cima” al Palacima in ricordo dell’ex cestista Ernesto Cima, giocatore di serie A1, prematuramente scomparso nel 2000.

Oggi presentiamo l’evento sportivo – ha dichiarato Paolo Berta, consigliere comunale con delega alla disabilità – con alcuni rappresentanti delle due squadre partecipanti: Junior Casale NoviPiù che milita nel campionato nazionale di Lega A2 Gold e la squadra del Derthona Basket Orsi,.che ha brillantemente vinto il campionato di serie B, e che quest’anno giocherà nel campionato nazionale di Lega A2 Silver.

Sarà un’ottima opportunità per far conoscere due splendide realtà sportive, che con le loro programmazioni e il lavoro coeso che prosegue da molti anni, forniscono un esempio estremamente positivo e di serietà.

Questi sono i valori veri e positivi che servono ai giovani e che si collegano all’esempio di serietà e rispetto verso gli altri che Ernesto Cima ha sempre dimostrato, molto bene, e in tutto quello che ha compiuto in tutta la sua vita.

In questa circostanza l’associazione Idea, in un’ottica di totale trasparenza, vuole portare all’attenzione dei presenti come sono state spese le risorse che in questi anni le persone hanno affidato all’associazione e presentare alcuni progetti come il corso di informatica gratuito, già iniziato il 6 di maggio, ed altri che cominceranno il prossimo autunno..”

Sono già a disposizione i biglietti per la prevendita, chi vuole collaborare può chiamare il Presidente dell’associazione Idea, Paolo Berta, cell. 3408322033 tel. 0131- 445341.

Per permettere la sosta in spalto Borgoglio di due pullman di partecipanti alla manifestazione sportiva di pallacanestro “Memorial Cima”, prevista il 03 settembre 2014 al “Palacima”, dalle ore 16:00 alle ore 24:00 del 03 settembre 2014, come disposto dall’Autorità di P.S., è vietata la fermata con rimozione forzata in Spalto Borgoglio, nel tratto compreso tra la rotatoria con lungo Tanaro San Martino e via Donatello, lato destro rispetto alla direzione di marcia.

Da tale divieto sono esclusi i due pullman dei partecipanti alla manifestazione citata in oggetto.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x