dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Hai tempo fino all’8 dicembre per approfittare della promozione MediaWorld dedicata al cinema: acquistando i prodotti presenti sull’ultimo volantino della catena leader nell’elettronica di consumo, riceverai due buoni cinema per il nuovissimo film di Aldo, Giovanni e Giacomo “Fuga da Reuma Park”, nelle sale dal 15 dicembre. I più fortunati, inoltre, potranno vincere un invito a cena con il trio più famoso d’Italia: il Natale si avvicina, quale migliore occasione per non lasciarsi travolgere dalla corsa contro il tempo per acquistare gli ultimi regali? Vediamo insieme le offerte presenti sul volantino MediaWorld.

Il comparto telefonia mobile, in particolare, risulta vario e diversificato, capace di soddisfare ogni richiesta, gusto e necessità. Per i più esigenti – e attenti ad ogni dettaglio – MediaWorld propone Huawei Mate 9, uno tra gli smartphone Android più avanzati e completi disponibili sul mercato, a 749 euro: un ottimo prezzo a fronte di un prodotto all’avanguardia, a cominciare dal modulo LTE 4G che assicura un trasferimento dati e una navigazione internet eccellente. Fotocamera da 20 megapixel, riprese video in 4k, display da 5.9 pollici e spessore di 7.9 mm completano il profilo di questo eccellente smartphone da soli 190 grammi. Scendendo leggermente di prezzo, ma rimanendo su una fascia di prodotto medio alta, incontriamo il Samsung Galaxy J7 a 279 euro: profilo interamente metallico, 16 giga di memoria interna espandibile e un display con tecnologia SuperAMOLED, che permette di riprodurre immagini vivide ed estremamente luminose. Insomma, due ottimi – seppur diversi – regali di Natale!

Anche tra i notebook è possibile trovare un’ampia varietà di proposte. Iniziamo con l’Acer E5-573G-5679, con display da 15,6 pollici, 4 giga di RAM e 500 giga di memoria: un buon notebook, performante, al prezzo promozionale di 479 euro, perfetto per chi desidera un prodotto da utilizzare h24, che sappia assicurare praticità e funzionalità. Sei alla ricerca di un prodotto che presenti caratteristiche intermedie tra un classico notebook e un comodo tablet? Mediaword propone a 699 euro l’HP Pavillon X360 con meccanismo di rotazione dello schermo a 360°, semplice da piegare ma non troppo morbido da rendere il display tremolante ad ogni minima vibrazione. Ottimo anche il prezzo – rapportato all’alta qualità – del Lenovo Ideapad 310, disponibile in vendita a 599 euro, dotato di 8 giga di RAM, display classico da 15,6 pollici, processore Intel Core e scheda grafica Nvidia GeForce 920 MX.

MediaWorld non si ferma qui, e continua la sua promozione con offerte speciali dedicate ai tablet Apple, Lenovo e Asus e con l’ampia scelta di Smart e Android TV di ultimissima generazione. Anche il settore degli elettrodomestici di consumo trova ampio spazio tra le numerose offerte presenti sull’ultimo volantino. E il tempo stringe. Hai tempo fino all’8 dicembre per approfittare delle promozioni MediaWorld, acquistare i prodotti che desideri e andare al cinema a zero euro e rigorosamente in due!

Di Fausta Dal Monte

Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x