dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Da domani chiusura temporanea del parcheggio e possibilità di sosta
nelle zone blu per gli abbonati.
All’indomani dell’insediamento in AMAG Mobilità, avvenuto lo scorso maggio, i vertici della Line avevano annunciato di voler affrontare le problematiche del parcheggio di via Parma di Alessandria, per rendere fruibili in pieno i livelli sotterranei e quelli superiori.
Ecco, ora, giunta la fase dell’operatività.
Si comincia da un aspetto prioritario, quale la tutela della sicurezza, avviando un intervento di manutenzione straordinaria dei presidi antincendio.
Per consentire lo svolgimento dei lavori, il parcheggio sarà temporaneamente chiuso, a partire da domani, 02/09/17. In programma già domani un sopralluogo tecnico dettagliato per stimare la durata dei lavori. La data esatta di riapertura del parcheggio sarà comunicata nei prossimi giorni.
Validità degli abbonamenti

Al fine di limitare al minimo il disagio agli utenti, tutti gli abbonati al parcheggio in struttura avranno la possibilità di sostare nelle zone blu fino a termine lavori e/o fino al termine della validità dell’abbonamento stesso, semplicemente esponendo la tessera in corso di validità.
L’abbonamento dovrà essere esposto sul cruscotto della vettura, con il numero ben visibile, per permettere i controlli del caso.

Al fine di garantire la piena sicurezza del parcheggio siamo costretti a creare un piccolo disagio ai cittadini – dichiara Franco Repossi Direttore Generale di AMAG Mobilità. Ci scusiamo, ma siamo certi di operare nell’interesse della collettività e fiduciosi di consegnare alla città, in breve tempo, una struttura più sicura ed efficiente”.

 

Di Fausta Dal Monte

Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"