dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Avrà luogo sabato 31 marzo; contemporaneamente in tutte le province italiane; la manifestazione di solidarietà a sostegno dei due sottoufficiali del Reggimento “San Marco” agli arresti in India con l’accusa di aver ucciso; durante il servizio antipirateria; due pescatori.

Tutti i Gruppi ANMI; con il coordinamento della Presidenza Nazionale; si riuniranno; simultaneamente; per testimoniare; con cortei di militari in divisa e bande militari; il sentimento della comunità nazionale e contribuire ad una più rapida soluzione del caso con una mobilitazione dell’opinione pubblica che faccia leva sul prestigio di cui gode la Marina Militare; svolgendo; così; un’azione di supporto alle trattative diplomatiche del Governo nazionale.

Alla manifestazione alessandrina; parteciperanno oltre al Gruppo avente sede nel capoluogo; i gruppi di Casale Monferrato; Tortona; Novi Ligure; Acqui Terme; Ponzone ed Asti.

Per motivi logistici; in città; il corteo sarà sostituito da un pubblico incontro che avrà luogo alle ore 16.00 pressola Sala Giunta del Comune di Alessandria.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x