dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Ennesimo incidente in V. Falamera, V.S. Bartolomeo, domenica mattina alle ore 6.00 4 ragazzi a bordo di un SUV probabilmente per l’elevata velocità hanno perso il controllo, contro il muretto delle Poste, fortunatamente senza feriti.

“Durante  l’amministrazione Rossa – afferma Francesco Gentiluomo –  il M5S ha depositato 330 firme,  presentato  3 interpellanze e non  è servito a nulla. Con la nuova amministrazione abbiamo presentato un emendamento al programma di mandato (voto favorevole della giunta)) che prevede di utilizzare attraversamenti pedonali rialzati nei sobborghi per aumentare la sicurezza… Ci sono dei precedenti adesso ( 2 incidenti in 3 mesi): non ci sono più scuse , dissuasori di velocità subito! In Piazza Dossena  ( davanti alle scuole) e nelle 2 strade che dalla piazza portano a Pecetto e alla piscina collina.
Non dimentichiamo Via Alessandria la strada di collegamento verso la città, bisogna installare dei velo Ok, strumenti già in possesso e disponibili dal  comune .
Da questo momento la responsabilità delle conseguenze  degli incidenti stradali    , per una prevenzione inesistente  , sarà da attribuire all’attuale amministrazione.”

Di Fausta Dal Monte

Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"