dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Il Lions ALessandria Host organizza la Happy Charity Teatrale ovvero una Divertente Serata Benefica a Teatro con CAVEMAN, L’Uomo delle Caverne, in cartellone all’Alessandrino, domani 3 marzo alle ore 21.

Grazie infatti all’acquisto del biglietto, ancora nella giornata di venerdi, non solo si potrà godere di uno spettacolo unico ed inedito, ma il Lions Alessandria Host, grazie al contributo e alla disponibilità’ del socio e titolare del Teatro, Paolo Pasquale, potrà donare rampe pieghevoli in alluminio – indispensabili per superare scalini e dislivelli – trasformabili in valigette24ore, per le persone in carrozzina.

La donazione, si svolgerà al termine dello spettacolo, alla presenza di Paola Testa, disability manager del Comune di Alessandria,  e di Francesca Penno delegata  dell’Associazione Famiglie S.M.A. Alessandria, associazione che si occupa di ricerca e miglioramento condizioni di vita di chi è colpito dall’atrofia muscolare spinale, una rara malattia genetica che comporta la paralisi progressiva di tutti i muscoli, non solo quelli necessari per camminare, ma anche quelli della respirazione.

Sarà una piacevole occasione per realizzare un altro service a favore della nostra comunità – precisa Eleonora Poggio, presidente del Club -. Per questo motivo abbiamo scelto una platea pubblica, quella del Teatro Alessandrino e uno spettacolo divertente come CAVEMAN, un monologo incentrato sul rapporto di coppia che vanta oltre 10 milioni di spettatori ed è già stato esportato in 30 paesi. Siamo certi che gli alessandrini, che hanno già acquistato tantissimi biglietti, condivideranno con noi questa serata di divertimento con una ottima finalità sociale”.

Di Fausta Dal Monte

Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x