dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Non è stato un bell’inizio di settimana per gli utenti della Vodafone del territorio ovadese, che dalle 13 di oggi, lunedì 17 giugno, si sono ritrovati senza tacche e con i propri apparecchi inutilizzabili a causa dell’assenza totale di campo. La multinazionale della telefonia si è giustificata dicendo che sono in corso dei lavori sulla linea, e che il servizio verrà ripristinato al più presto.

Le lamentele da parte degli utenti, però, non mancano. Alcuni di loro hanno manifestato la propria rabbia sui social network, altri hanno effettuato chiamate di protesta al centralino per avere chiarimenti. Niente da fare, situazione invariata (almeno per il momento) e centinaia di utenti costretti a rinunciare a telefonate, messaggi e servizi offerti dal proprio piano tariffario.

La zona maggiormente colpita è proprio il Basso Piemonte, con Ovada epicentro del disagio e con la linea presente a intermittenza, ma alcuni problemi simili sono stati riscontrati a Tagliolo, Molare, Silvano d’Orba, Cremolino e pure nell’alessandrino, come dichiarato da alcuni cittadini di Acqui Terme che stamane si sono recati nel capoluogo di Provincia per lavoro.

Luca Piana

 

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x