dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Il weekend appena passato ha portato gioie e dolori all’APD Rugby Alessandria. L’Under 14 di Nosenzo-Zucconi-Luzi é uscita frastornata dalla partita contro il CUS Torino, in cui ha perso per 72 a 7. L’Under 18 di Bertocco-Perin ha concluso il suo campionato con la sconfitta contro il Savona (27 a 14) e al penultimo posto in classifica. Su altre note l’esperienza del concentramento di Saluzzo delle compagini femminili, Under 16 e Senior. Quest riportato una vittoria, un pareggio e due sconfitte.

La prima squadra di coach D’Angelo consolida il primato in classifica con il successo netto in casa contro il Moncalieri, battuto 77 a 14. Dopo 9 minuti dal fischio di inizio, i mandrogni si portano sul 19 a 0 con le mete di Davide Caramella, Castucci e Tescaro, che ha trasformato i calci dopo le prime due mete e siglato personalmente la terza. Al 18′ Cullhaj va in meta per il 24 a 0. Quattro minuti dopo é di nuovo il turno di Castucci (31 a 0). Il Moncalieri approfitta di una distrazione dei padroni di casa per siglare la meta del 31 a 7. Cavallini e Tescaro chiudono virtualmente l’incontro già nel primo tempo con due mete (e successive trasformazioni). Il punteggio alla fine della prima frazione di gioco é 50 a 7.

Il secondo tempo si sblocca solo al 20′ con la meta tecnica del Moncalieri (50 a 14). Al 22′ Cavallini buca la difesa per il 55 a 14. Al 25′ il calcetto di Bellora libera Zaio per la meta del 62 a 14. Al 27′ é Cavallini a portare il risultato sul 67 a 14. In conclusione dell’incontro Cullhaj e Guariglia vanno a segno per il 77 a 14 finale.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x