dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Ad Alessandria arriva la festa dei bimbi più colorata della provincia. Alla cittadella di Alessandria, sabato 2 luglio, grandi e piccini posso partecipare alla festa Fluo con animazione dalle ore 17; dalle ore 20 la festa coinvolge anche i grandi.

A Pozzolo Formigaro serata per bimbi per le vie del centro. Ad Acqui Terme, domenica 3 luglio, spettacoli per bimbi in piazza Italia e piazza Bollente con laboratori tematici e baby dance a cura di Radio Acqui.

A Ponzone la proloco organizza uno spettacolo di magia. Venerdì 15 luglio, in occasione dei negozi aperti a Novi ligure, grande attenzione per i bimbi con festa a tema. Nel Monferrato, sabato 16 e domenica 17, animazione per bambini a Mombaruzzo.

Nell’ovadese, domenica 17, festa serale a San Cristoforo. Sabato 23 luglio, nel parco acquatico di Borghetto Borbera, al via il “fun festival”: dalle ore 20 animazione e parata delle fiabe con street food e musica dal vivo.

Sabato 30 luglio, ad Acqui Terme, spettacolo delle fate Winx dedicato ai bimbi ma soprattutto alle ragazzine, in collaborazione con il circuito ufficiale Winx. Infine a Tortona il comune organizza, dal 4 luglio al 12 agosto, “Bimbi estate 2016” per bambini dai 3 ai 5 anni.

GP

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x