dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Il rapporto con i bambini, il regalo da consegnare, un percorso districato per arrivare alla metà. Il Natale.

Valerio Marcozzi, giovane regista acquese, racconta in un cortometraggio la vita della persona più attesa alla fine dell’anno. Ogni Babbo Natale deve prepararsi al meglio per consegnare i suoi regali e alcuni cittadini acquesi (e non) si sono preparati tra le rigide regole del piccolo Elfo del Bosco. Dopo un’attento colloquio con tutti i partecipanti il cast è stato scelto con lo spirito giusto: sacrificio, forza di coraggio, amore, passione e tanta forza di volontà. Dopo la notte i baita, sono innumerevoli gli sforzi per arrivare alla meta che prevede una serie di ostacoli con tanto di pausa con un bel bicchiere di latte. Il video racconta anche la storia di tutti i personaggi del video che devono affrontare anche la discesa dal “fatidico” caminetto.

Tutti i protagonisti, soprattutto i Babbi Natale non sapevano nulla del video, era una sorpresa anche per loro. Dovevano presentarsi con abiti sportivi ed un elemento in rosso”. Ad una certa ora, in un determinato momento diciotto persone si sono ritrovate per conoscere assieme chi è e cosa fa il grande amico di tutti, Santa Claus!!!  Il corto è stato registrato nei pressi del centro sportivo di Mombarone nelle scorse settimane.

Da piccoli bastava poco per sognare e da grandi non dimentichiamo come nasce un sorriso. Il giorno dopo vogliamo dedicarvi questo bellissimo video e … Buone feste a tutti!!!

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x