dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Una città vestita di fiori e di colori. Più di 50 vie e oltre 100 esercizi commerciali si stanno preparando per “PrimaveraAlessandrina”, la grande kermesse che vestirà a nuovo tutto il centro cittadino dal 10 al 23 aprile.
Le varie zone della città sono state caratterizzate da una serie di colori: rosso, arancione, blu, rosa, viola, giallo e arcobaleno (per il Cristo, la Pista e gli Orti). Per ogni via le vetrine saranno addobbate con il colore assegnato e nelle strade vi saranno allestimenti a tema. Bar, pizzerie, luoghi di ritrovo saranno chiamati a vivacizzare i week-end con negozi aperti e musica, spettacoli, sfilate, giochi per bimbi, artisti di strada, apericena, menù a tema, make -up artist e tante animazioni.
Gli alessandrini saranno invitati a votare la via e la vetrina più belle mediante un coupon: alla via più bella sarà aggiudicato il trofeo ‘PrimaveraAlessadrina’, mentre saranno premiate le prime tre vetrine con un’inserzione pubblicitaria, un video-spot (per il primo classificato) ed un corso di formazione in comunicazione e marketing nel web 2.0.
Una grande manifestazione che coinvolgerà tutta la città per tre settimane, realizzata in collaborazione con AMAG e sostenuta dal contributo di Camera di Commercio, Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria, Centrale del Latte.
Siamo molto soddisfatti del programma che per il secondo anno siamo riusciti a concretizzare – dichiara l’assessore allo Sviluppo Economico, Marica Barrera -. Ancora una volta ringrazio i commercianti che si sono organizzati in modo autonomo per animare ed allestire le vie cittadine dimostrando spirito di iniziativa e volontà di fare vivere la Città. Il programma predisposto comprende eventi di vario genere indicati per divertire e coinvolgere tutte le fasce di età”.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x