dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Vivere accanto a tom cruisesignifica (lo sa bene Nikole KIdman) dover abbracciare a trecentosessanta gradi laChiesa di Scientology.Katie Holmes; sposata con l’attore dal 18 novembre del 2006 e madre di sua figlia suri; non si è tirata indietro ma; stando a quanto riporta la stampa internazionale; ora si sarebbe stancata. Anche perché; in questi anni; ha dovuto seguire dei dettami piuttosto rigidi…

Per poter sposare Tom Cruise; Katie; stando ai bene informati; sarebbe dovuta passare per quello che i capi della Chiesa Scientology chiamano “Adulting” ovveroraccontare tutto di sé all’organizzazionee; onde evitare bugie; sarebbe statacollegata a una macchina della verità. Le sue dichiarazioni; inoltre; sarebbero state riprese da una videocamera e; a seconda della gravità di quello che raccontava; avrebbero potuto chiederle di rimanere all’interno della Chiesa dalle nove del mattino fino a mezzanotte per pentirsi.
Ogni membro dello staff di Katie; tra cui le guardie del corpo; sarebbero membri di Scientology; così da non dare all’attrice il modo di sfuggire alle regole della Chiesa. Inoltre; pare che la Holmes sia stata sottoposta anche a una sorta di”purificazione”per un corpo e una mente sani. Ciò comprenderebbe il trascorrere intere giornate a digiuno; ingerendo solo acqua; succhi di frutta e dosi massicce di prodotti per la pulizia del colon.
Ora; sembra proprio che Katie ne abbia abbastanza di tutto ciò e voglia vivere una vita più normale. Inoltre; desidera che sua figlia Suri; cinque anni; stia più tempo con i bambini della sua età piuttosto che stare sempre con gli adulti che fanno parte del gruppo Scientology:“Kate– ha raccontato un’amica della star –vuole davvero che Suri abbbia più amichetti ed era felice quando la bambina ha inziato la scuola e ha stretto delle relazioni con alcuni compagni. Vuole che sua figlia entri in contatto con bimbi il più diversi possibile tra loro”(anche se i giornali hanno pubblicato la notizia dell’erede iscritta proprio a una scuola Scientology).

L’allontanamento di Katie da Scientology potrebbe allontanarla anche dal marito Tom Cruise? Intanto qualcuno ha intepretato come un segnale di crisi l’arrivo dell’attrice da sola sul red carpet degli Emmy Awards 2011; anche se a scortarla c’era una guardia del corpo rigorosamente seguace della controversa Chiesa tanto amata dall’attore di “Mission Impossible”…

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x