dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo
I vigili del fuoco del distaccamento di Ovada supportati dall’autogru della sede centrale sono intervenuti intorno alle 14 sulla S.P. 160 tra Carrosio e Voltaggio a causa del ribaltamento di una autogru.
Da una prima ricostruzione dell’accaduto sembra che il mezzo pesante in un tratto in discesa della provinciale abbia tamponato un furgone in sosta, ribaltandosi.
Il personale dei vigili del fuoco, intervenuto insieme a Carabinieri e 118, ha provveduto alla messa in sicurezza dello scenario operativo e degli automezzi coinvolti. Il billancio dell’incidente è di un ferito in codice giallo (autista della gru) trasportato dal 118 in ospedale con eliambulanza.

Questa mattina intorno alle 10, i vigili del fuoco del distaccamento di Tortona sono ivi intervenuti su segnalazione della polizia municipale, a seguito del rinvenimento di un autoarticolato dal rimorchio del quale fuoriusciva una sostanza non identificabile.

I vigili del fuoco, dopo aver indossato i dispositivi di protezione individuale previsti dalle procedure di intervento in presenza di rischio NBCR (nucleare, batteriologico, chimico, radiologico), hanno ispezionato il mezzo e accertato che la sostanza non fosse pericolosa.

In seguito è stato rintracciato l’autista del mezzo e la sede stradale è stata messa in sicurezza

Di Fausta Dal Monte

Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x