dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Martedì 30 agosto alle ore 18.00 presso la Sala Belle Epoque dell’Hotel Nuove Terme di Acqui avrà luogo l’evento Incontrando Dalì.
In occasione della Mostra ‘Dalì Materie Dialoganti’, la XXXXV Antologica visitabile al Palazzo Liceo Saracco fino al 4 settembre, il Comune di Acqui Terme in collaborazione con l’Associazione CulturaViva e con la Cantina Cuvage organizza una conferenza di approfondimento sul personaggio Salvador Dalì.

L’artista dall’indiscutibile fascino e stravaganza sarà infatti illustrato e presentato dallaantoni3 art blogger Cristina Antoni, giornalista, capoufficio stampa della Provincia Alessandria e organizzatrice di eventi appassionata al tema, e dal curatore della mostra, Arch. Adolfo Francesco Carozzi, che ha scelto le opere, curato nel dettaglio la mostra e l’allestimento con grande maestria.

L’evento, ad ingresso libero, sarà anche l’occasione per visitare la mostra ad un costo ridotto (euro 8 con ticket acquistabile durante la conferenza) e per gustare un calice di Cuvage metodo Classico, incluso nel prezzo del biglietto. Un incontro ravvicinato e approfondito quindi con un artista che ha fatto della sua vita stessa un’opera d’arte, che ha stupito con il suo concetto del tempo racchiuso in un orologio molle, e con le sue figure emerse da una visione onirica della realtà e dell’esistenza umana.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x