dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Lettera del sindaco Titti Palazzetti in risposta alla nota inerente lo spostamento degli animali dal Parco della Cittadella.

Gent.me
Mirella Ruo
Susanna Casalone,

in questi primi giorni di mandato sto facendo una verifica puntuale di tutti gli aspetti e di tutte le problematiche che la nuova Amministrazione dovrà affrontare.

Il Parco della Cittadella è sicuramente tra queste, perché sono fermamente convinta che dovrà tornare ad essere un’area verde a disposizione della cittadinanza, dove bambini, famiglie e anziani possano trascorrere in piena sicurezza e tranquillità ore di svago e allegria a contatto con la natura.

È per questo motivo che per la Cittadella si dovrà pensare ad un progetto sistematico di riqualificazione e sistemazione, affinché, nel pieno rispetto delle normative, si possano nuovamente ospitare gli animali attualmente accolti nell’agriturismo da voi citato.

In questi giorni nominerò i componenti della nuova Giunta comunale e, superate le (molte) urgenze a cui il Comune è chiamato a rispondere, il nuovo Assessore potrà sicuramente affrontare anche questa vicenda, per una soluzione positiva al problema.

Distinti saluti.
Il Sindaco
Titti Palazzetti

Di Fausta Dal Monte

Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x