dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Datata 17 settembre 2014, è giunta oggi la lettera del presidente del Coni, Giovanni Malagò, indirizzata al sindaco di Casale Monferrato Titti Palazzetti e all’amministratore delegato dell’Fbc Casale Giuseppino Coppo.

Ecco il testo:

È mio desiderio ringraziarvi per la vostra cortese e gradita lettera dell’8 settembre u.s.

Vi confermo tutto il mio massimo interesse affinché il 1° Centenario dello Scudetto del Casale Calcio venga celebrato come merita.

Ho inoltre particolarmente apprezzato il vostro impegno a favore della ricerca per la cura del mesotelioma ed in tale ottica l’idea di una giornata dedicata allo sport e alla solidarietà.

A tale riguardo ho sensibilizzato la Figc nelle persone del Presidente Carlo Tavecchio e del Direttore Generale Michele Uva, che hanno dato la piena disponibilità della Federazione a partecipare alle Celebrazioni del 1° Scudetto del Casale e a contestualmente sostenere la vostra iniziativa benefica.

Tra le diverse ipotesi esaminate e considerati i calendari dei campionati di calcio, delle coppe europee e delle qualificazioni agli europei o amichevoli è stata individuata la possibilità di poter prevedere la presenza della Nazionale a Casale Monferrato in occasione di una prossima gara internazionale da disputarsi a Torino.

Con i miei migliori saluti.

Giovanni Malagò

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x