dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

In data odierna il Presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria Pier Angelo Taverna ha terminato il suo mandato ed è stato nominato Presidente il Dr. Luciano Mariano, pertanto il CDA risulta così composto:

 

Dr. Luciano Mariano

 

Dr.ssa Debernardi Giovanna Maria

Rag. Gatti Agostino

Dr. Rangone Egidio

Avv. Rossini Cesare

e come Direttore l’Avv. Pier Luigi Sovico

Il Presidente uscente nell’ultimo CDA ha espresso soddisfazione per l’apporto che la Fondazione ha dato al territorio e ha voluto porgere un saluto che auspica giunga con questo comunicato a tutti i Presidenti delle Fondazioni Bancarie con le quali direttamente o indirettamente ha interagito in questi anni, così come al Presidente ACRI Giuseppe Guzzetti e al Presidente dell’Associazione delle Fondazioni di origine bancaria del Piemonte, Giovanni Quaglia.

 

Il neo Presidente Luciano Mariano sottolinea che intende muoversi in sintonia con il passato auspicando positiva continuità nei rapporti con le altre Fondazioni Bancarie, con l’ACRI e l’Associazione delle Fondazioni di origine bancaria del Piemonte.

Garantisce il proprio impegno a favore del territorio con iniziative di ascolto e condivisione che avranno immediatamente inizio.

Di Fausta Dal Monte

Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"