dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Si inizia sabato 30 maggio con la Prima Tappa del Campionato Regionale Ligure.
Footgolf Liguria ha deciso di dedicare proprio la Prima Tappa al Golf Colline del Gavi di Tassarolo (AL), un golf club piemontese ma a noi molto vicino sia geograficamente che, soprattutto, affettivamente, per festeggiare insieme la riapertura del percorso da golf a 18 buche dopo i danni subiti dall’alluvione dello scorso ottobre.

Il Golf Colline del Gavi è il posto ideale dove portare gli amici che vogliono provare per la prima volta a giocare a footgolf, immersi nel verde e circondati dagli splendidi vigneti che contraddistinguono il basso Piemonte, tanto amato e frequentato da liguri e non solo.

Oltre ad essere la prima tappa utile ai giocatori liguri per accumulare punti in vista della qualificazione alla finale nazionale prevista ad agosto, sono previsti tanti premi anche per gli ospiti “fuori regione” con tanto di classifica completa dedicata.

Verranno premiati infatti 1°, 2° e 3° classificato maschile e femminile, miglior squadra maschile e femminile, over 50 e under 18 maschile delle due categorie “liguri” e “fuori regione”. Al termine della premiazione, non potrà mancare un brindisi con del buon Gavi!

Ulteriori informazioni su www.footgolfliguria.it e www.federfootgolf.it

Per chi volesse iscriversi alla gara è sufficiente compilare il modulo al seguente link:

http://www.footgolfliguria.it/iscrizioni-online/

Le regole del footgolf sono lo stesse del golf e ai footgolfisti è richiesto il rispetto dell’etichetta comportamentale e un abbigliamento consono per poter entrare nei circoli e giocare.

Le partenze saranno ogni 8 minuti dalla buca 1. Dalle ore 10.30 alle ore 12.30. Dalle ore 13.30 alle ore 15.30

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x